Aglio, quando la proposta diventa gourmet

Cervati lancia il barattolo con il prodotto nero e la pasta spalmabile

Aglio, quando la proposta diventa gourmet
Aglio nero gourmet e Pasta d'aglio gourmet entrano nel paniere di Cervati Import Export. L'azienda di Villadose (Rovigo) ha presentato le ultime novità al Cibus e i riscontri avuti al Salone dell'alimentazione di Parma, come spiega a Italiafruit News Federica Girotto - che conduce l'azienda assieme a Piergiorgio Fava -, sono stati decisamente positivi.

"L'aglio nero colpisce il pubblico per l'originalità e il suo sapore delicato - sottolinea l'imprenditrice - è deliziosamente dolce, con lievi sentori di spezie e liquirizia. L'aglio nero è ottenuto da un processo di maturazione naturale, durante il quale aumentano le proprietà salutari: rafforza il sistema immunitario, migliora la salute cardiovascolare ed è anche un ottimo antisettico. Proponiamo un prodotto spagnolo in una confezione particolare: un barattolo da 85 grammi con 30 spicchi, uno al giorno per un ideale consumo mensile".



La pasta d'aglio è ottenuta lavorando la polpa dei bulbi ed è un prodotto pensato per l'industria di trasformazione alimentare oppure la ristorazione: è una crema spalmabile e omogenea, confezionata in un imballaggio asettico. L'origine della pasta d'aglio è argentina e può trovare vari impieghi nelle preparazioni alimentari.

Copyright 2018 Italiafruit News