Cortilia vince il «Netcomm e-commerce award»

Cortilia vince il «Netcomm e-commerce award»
La food tech company Cortilia vince il primo premio nella categoria "Food and beverage" alla settima edizione del Netcomm E-commerce Award, il premio che individua le migliori realtà e-commerce italiane in termini di innovazione tecnologica, imprenditoriale e soprattutto efficacia della relazione con il cliente.

L'iniziativa è organizzata da Netcomm Italia, il Consorzio del commercio elettronico italiano, in collaborazione con Tvn Media Group. La giuria, composta da esperti super-partes individuati dal Consorzio Netcomm e da Tvn Media Group, ha valutato i progetti secondo criteri di innovazione del modello di business, evoluzione tecnologica e creativa, usabilità e trasparenza delle procedure, efficacia e chiarezza delle informazioni, Crm & engagement, rapporto con il cliente, data analytics, efficacia degli strumenti di pagamento e della logistica.

Marco Porcaro, Ceo e fondatore di Cortilia, commenta: "Siamo particolarmente orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento: è per noi motivo di grande soddisfazione e una gratificazione professionale che ci indica che stiamo andando nella giusta direzione. Un premio che condivido con tutta la squadra che lavora in Cortilia, perché siamo tutti impegnati quotidianamente nell'innovazione dei nostri processi, per innalzare sempre più il livello del servizio offerto ai nostri clienti per la loro spesa settimanale di prodotti freschi e di stagione".

Cortilia è la piattaforma online che ha reso possibile un contatto diretto tra il consumatore e i produttori agricoli e artigianali del territorio, portando sulle tavole degli italiani, in un semplice click, una spesa ricca di gusto e genuinità e che segue il criterio della stagionalità, elemento cardine del portale.

"Questo premio riconosce la nostra capacità tecnologica e conferma i feedback positivi che riceviamo quotidianamente dai clienti, per aver saputo coniugare la bontà e genuinità dei prodotti in vendita sulla piattaforma, con un servizio efficiente e una dimensione di innovazione tecnologica in grado di sostenere tutte le fasi del processo d'acquisto dal produttore artigianale al consumatore finale - continua Porcaro - In un mercato in rapida evoluzione, la relazione di fiducia che abbiamo creato con i nostri clienti è ciò che ci ha consentito di distinguerci e di crescere fino a questo momento e, sulle stesse basi, ci auguriamo di farlo sempre più in futuro".

Fonte: Ufficio stampa Cortilia