Mercato di Udine, a gara la piattaforma logistica

Mercato di Udine, a gara la piattaforma logistica
Il Mercato agroalimentare all'ingrosso di Udine renderà disponibile dal primo settembre 2018 la piattaforma logistica refrigerata nord-ovest, con annesso locale uso ufficio e servizi igienici.

Gli operatori interessati potranno presentare domanda per ottenere l'assegnazione in sub-concessione della piattaforma, che occupa una superfice di 1.490 metri quadrati.

La concessione avrà durata fino al 31 marzo 2020. Il canone mensile è stato fissato a 5.215 euro oltre all'Iva di legge, ma potrà subire variazioni nel corso del periodo, con modalità previste dal regolamento del Mercato e a discrezione del Cda.

Possono partecipare all'assegnazione i commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli e alimentari, i produttori ortofrutticoli e alimentari singoli o associati, i consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli o alimentari e le imprese di logistica.

L'interessato che intende ottenere l'assegnazione della piattaforma deve presentare domanda al Mercato entro il 6 luglio.

Clicca qui per scaricare l'avviso e conoscere le modalità per partecipare alla gara

Fonte: Udine Mercati