Spesa online, salgono a 15 i Bennet Drive

Spesa online, salgono a 15 i Bennet Drive
Anche a Montano Lucino (Como), lo storico quartier generale di Bennet, arriva la novità Bennet Drive. Parte infatti il servizio che consente di ordinare la spesa comodamente on line. Una svolta importante per l’azienda, sempre piu’ attenta alle esigenze dei suoi clienti e alla qualità dei prodotti.

Ma soprattutto si estende nel comasco il numero di Bennet Drive, questo tipo di servizio infatti lo si può trovare anche ad Anzano del Parco, Cantu’, Cassina Rizzardi, Erba e Tavernola, inaugurati di recente. Altro dato da evidenziare il numero totale dei Bennet Drive che, con l’attivazione di Montano sale a 15, rispettando in pieno l’obiettivo che l’azienda si era prefissata ad inizio anno.

Dunque anche a Montano Lucino la spesa diventa ancora di più un piacere. Lo slogan infatti recita: “La qualità che conosci alla velocità che volevi". Obiettivo primario del servizio: venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni. Si rivolge infatti a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.

Bennet Drive

Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto.
Altro vantaggio: con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).
Ricordiamo inoltre che Bennet Drive è attivo già a Lentate in Brianza, Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia e Chivasso, Ciriè, Nichelino e Pavone Canavese nell’area torinese.
“Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 40 punti vendita entro il 2019 - fanno sapere dalla sede di Bennet - la nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale”.

Fonte: ufficio stampa Bennet