Conserve Italia porta l’innovazione al Baritalia Hub

Conserve Italia porta l’innovazione al Baritalia Hub
La qualità come elemento essenziale e l’innovazione come ricerca costante per dare risposte evolute al mondo del bar e ai consumatori. Su queste direttrici si sviluppano le proposte di Conserve Italia per il settore “fuori casa”, con un posizionamento di Total Horeca Company consolidato da progetti che integrano competenza e leadership.

Protagonista di primo piano nel canale bar, dove registra importanti performance con i propri brand, Conserve Italia partecipa per il terzo anno consecutivo a Baritalia Hub (Rimini, Palacongressi, 24-25 settembre 2018), l’evento di riferimento in Italia per i professionisti del settore, organizzato dalla rivista Bargiornale.

Al centro dell’attenzione vi sarà la grande innovazione di L’Arte del 100% Yoga, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, che propone prodotti naturali, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan Ok e gluten free. 

Una gamma premium con la quale Yoga – brand storico che da oltre 70 anni mantiene inalterata la “fedeltà alla frutta”, valorizzando l’italianità del succo – offre al consumatore la possibilità di bere un sorso di salute ogni giorno al bar, grazie a otto referenze 100% frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e quattro mix di frutta e verdura 100% veggie nei gusti Ace, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola.

Molto innovativa è anche la linea di bevande sodate Bitter Salfa, che ha riportato con successo nei bar italiani il marchio bolognese Salfa (nato nel 1956) per creare un’occasione di condivisione all’insegna della freschezza e vitalità: una proposta che unisce tradizione, nuovi trend e creatività al servizio degli esperti della mixology e non solo, valorizzata dal look very glamour.

In sette referenze dal gusto ricercato e appassionante, nate per mixare o semplicemente rendere speciale ogni momento, la gamma Bitter Salfa interpreta le esigenze di chi vive il bar e i suoi mutamenti, sia dal punto di vista del barista che da quello del cliente. 

In occasione della “due giorni” di Baritalia Hub 2018, nell’area Conserve Italia si concentreranno le nuove tendenze del bere moderno: da una parte le scelte orientate alla qualità intensa della materia prima e dall’altra la risposta ai cambiamenti del mondo Horeca e al fermento che lo influenza, con il riaffermarsi dell’unicità di gusti e aromi veri, sempre attuali.

Fonte: Ufficio Stampa Conserve Italia