In arrivo a Padova l’ottavo Pam local della città

In arrivo a Padova l’ottavo Pam local della città
Giovedì 4 ottobre, in Via Cadorna 22 a Padova, sarà inaugurato l’ottavo Pam local della città. Lo store, gestito in franchising, sorgerà in prossimità del centro storico della città a pochi minuti da Prato della Valle e dal polo universitario, in un’area ricca di abitazioni, uffici, scuole e aree verdi. 

L’innovativo format Pam local, ideato dal Gruppo Pam, nasce con l’obiettivo di proporre un’esperienza di spesa facile, comoda e veloce: in altre parole, conveniente sotto ogni aspetto.

Comoda perché tutti i punti vendita sono situati in zone strategiche della città e hanno un orario di apertura prolungato fino alle 22, sette giorni su sette offrendo un servizio ideale per giovani, lavoratori e famiglie. Inoltre, Pam local offre tanti servizi che aiutano i clienti a risparmiare tempo e rendono la spesa ancora più comoda e veloce: dall’assortimento compatto ma completo, al servizio di spesa a domicilio, fino ai nuovi metodi di pagamento digitali che rendono ancora più rapido il passaggio dalla cassa, come Satispay e Apple Pay.

Facile perché all’interno dello store è possibile trovare una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni consumatore. È possibile trovare a scaffale più di 1.200 referenze a marchio Pam Panorama, nati in risposta alle nuove tendenze sul mercato: dalla linea Fresche Bontà, studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, ai prodotti Semplici e Buoni pensati per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea. Gli amanti del bio, invece, potranno scegliere tra le oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama.

Conveniente perché tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie anche a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva iniziativa che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno.

“Al Pam local di via Cadorna, tra le ultime novità, offriamo ai clienti  anche un’ampia offerta di oltre 100 prodotti integrali e ricchi di fibre - dichiara Francesco Mazzucato, direttore commerciale Pam local e Pam Franchising - Negli ultimi decenni il contenuto di fibra nella nostra dieta  è notevolmente diminuito, in Italia il consumo medio di fibra si attesta intorno ai 20 grammi al giorno contro i 25-30 grammi suggeriti dai nutrizionisti: Pam local offre dai biscotti alle fette biscottate e cereali per la prima colazione, alle farine per preparare dolci e lievitati, al pane a cassetta per preparare ottimi panini, fino alla pasta, al riso e ad una selezione di cereali”.

“Siamo fieri che sempre più imprenditori decidano di investire sul format local contribuendo alla sua diffusione e alla crescita della rete in franchising dei nostri negozi - commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising - Grazie a questa nuova apertura, la seconda nell’ultimo mese, i punti vendita in città ad insegna local diventano ben otto: tutti gestiti in franchising".

Fonte: Ufficio stampa Pam local