Sgarbi in video: «Frutta e verdura centro della vita»

Un'anticipazione della lectio magistralis allo Speciale FV 2018

Sgarbi in video: «Frutta e verdura centro della vita»
Abbiamo dimostrato che l'ortofrutta ha valori che escono dai suoi confini d'interesse e che, come tali, possono essere fonte di ispirazione e di progettualità per aumentarne il percepito e l'appeal. Poi, il fatto che Vittorio Sgarbi abbia accettato di parlare di frutta e verdura nella storia dell'arte – il 30 novembre sarà infatti l'ospite d'eccezione dell'evento di lancio dello Speciale Frutta e Verdura - ne è un'ulteriore testimonianza concreta.

Incrostati sulle misere battaglie dei centesimi, noi del settore abbiamo dimenticato quanto di bello, sublime ed eccezionale ci sia all'interno dei prodotti ortofrutticoli, tanto da ispirare i più famosi artisti di ogni epoca.

L'arte e l'ortofrutta sono strettamente legate e per tributare l'importanza che questo legame merita, Vittorio Sgarbi ci è parsa la miglior scelta possibile. A questo punto non resta che ascoltare la breve anticipazione della lectio magistralis che il più famoso critico d'arte d'Italia terrà il 30 novembre a Milano per il lancio dello Speciale Frutta e Verdura 2018 di Mark Up e Italiafruit News.



Copyright 2018 Italiafruit News