U2 Supermercati, inaugurazione con dedica

Domani apre nel Lodigiano. Gasbarrino: crediamo ancora in questo Paese ma posti a rischio

U2 Supermercati, inaugurazione con dedica
U2 Supermercato apre domani a Zelo Buon Persico, nel Lodigiano, un nuovo punto vendita che resterà aperto dalle ore 8 alle 22 sette giorni su sette. Grande rilevanza a frutta e verdura nello store che si estende su un’area di circa 1.500 metri quadri dove saranno esposte oltre 8.650 referenze, 300 delle quali ortofrutticole con una folta “pattuglia” di referenze a chilometro zero coltivate nella Cascina Pizzo di Mediglia, poco distante dal supermercato. 

I clienti potranno scegliere tra i prodotti firmati da Unes a marchio il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia oltre ai prodotti di marca industriale. Il negozio adotta la formula commerciale Every Day Low Price di U2 Supermercato che - si legge in una nota - coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: niente promozioni, niente volantini né tessere a punti, anche per ridurre l’impatto ambientale. Nel Pdv sarà tra l'altro disponibile la macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in Pet: per ogni bottiglia consegnata, il cliente riceverà un centesimo da scontare subito sulla spesa.



Per festeggiare l'apertura del supermercato - che offre Wi-fi gratuito, postazione per la ricarica del cellulare e un parcheggio di oltre 140 posti - fino a domenica 4 novembre i clienti riceveranno in omaggio una shopper riutilizzabile firmata U2 Supermercato e sei euro in buoni spesa da utilizzare nel punto vendita. Il supermercato dispone inoltre del Locker Amazon dove farsi recapitare gli ordini effettuati su Amazon.it.



Un’inaugurazione con dedica, quella di U2 Supermercati nel Lodigiano: “Nonostante tutto continuiamo a credere nel nostro Paese”, scrive in un tweet Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes. “Apriamo un supermercato da 1.500 mq di vendita con sei milioni di investimenti per 39 nuovi posti di lavoro”. “E pensare - la conclusione amara di Gasbarrino - che se passano le chiusure domenicali dobbiamo tagliarne 180…”.

Copyright 2018 Italiafruit News