OrtoRomi: radio e digital nel media mix

OrtoRomi: radio e digital nel media mix
OrtoRomi torna in comunicazione con il brand Insal’Arte per raccontare la qualità e la freschezza dei suoi prodotti e lo fa con un media mix che comprende radio e digital.
La pianificazione radio prevede un primo flight on air dal 10 novembre 2018 al 7 dicembre 2018 così distribuito: una settimana con 8 spot da 15” al giorno in rotazione sul circuito Radio 105, Virgin Radio, R101, Rmc e Subasio e a seguire 3 settimane su Rtl 102.5 in rotazione e con sponsorizzazioni dei programmi Password e La Famiglia giù al Nord.

Genuinità, naturalità e passione saranno le protagoniste degli spot radio, che parleranno all’ascoltatore di Insal’Arte.

Il focus sarà su tre prodotti dell’ampio assortimento del brand: le insalate già lavate e pronte da gustare, le nuovissime zuppe e vellutate, recentemente arricchite con nuovi e inediti sapori e i rinomati Estratti di frutta e verdura, eletti prodotto dell’anno 2018, realizzati attraverso tecnologie all’avanguardia e conosciuti dal grande pubblico per essere 100% naturali.
A completamento della campagna radiofonica, sarà on line una pianificazione con uno spot da 20” sul sito di Rtl 102.5 e su piattaforme Social Facebook, Instagram, Youtube oltre a siti in target.


Un secondo flight della campagna radio è previsto a inizio anno con mix di sponsorizzazione e rotazione su altri circuiti a copertura nazionale.

“Essere presenti con costanza e con una comunicazione multicanale rispondente alle caratteristiche valoriali dell’azienda e del nostro brand di eccellenza, si configura sempre più come una scelta strategica imprescindibile. Per questo cerchiamo di presidiare tutti i canali, proponendo al  consumatore i nostri prodotti e le novità e mostrando come Insal’Arte sia un brand capace di rinnovarsi, rispondendo a esigenze di consumo in costante evoluzione”, afferma Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione di OrtoRomi.

Fonte: OrtoRomi