Pam local apre il suo decimo negozio di Milano

Pam local apre il suo decimo negozio di Milano
Giovedì 15 novembre è stato inaugurato, in Viale Monza 43/A, il decimo Pam local della città di Milano, proprio in prossimità della fermata Pasteur della linea rossa della metropolitana. Una posizione strategica che permette agli abitanti del quartiere, e a coloro che lavorano in quell’area, di usufruire dell’innovativo format di spesa facile, comoda e veloce targata Pam. Il punto vendita si trova, inoltre, a soli cinque minuti a piedi da Piazzale Loreto e da Corso Buenos Aires, due aree particolarmente frequentate da turisti e da residenti per via della presenza di numerose attività commerciali.

Grazie all’orario di apertura prolungato fino alle 22, sette giorni su sette, i clienti potranno scegliere di visitare il negozio quando più lo desiderano, a seconda delle proprie esigenze, trovando tutto ciò che serve per una spesa completa, ma anche tante idee per il pranzo oppure per uno spuntino al volo, così come per gli acquisti last minute della sera, prima di tornare a casa.

L’assortimento del punto vendita è ampio e variegato e comprende più di 3.500 referenze, di cui oltre 1.200 a marchio Pam Panorama, per rispondere alle ultime tendenze del mercato e per soddisfare le necessità di tutti i clienti. Gli amanti del biologico, ad esempio, potranno scegliere tra più di 200 proposte della linea Bio Pam Panorama, mentre chi soffre di intolleranze alimentari, o è particolarmente attento alla linea, avrà a disposizione una ricca gamma di referenze “rich in” e “free from” della linea Semplici e Buoni: dalla pasta e pane senza glutine, ai formaggi e bevande senza lattosio, fino ad un’offerta mirata di prodotti integrali e frutta secca. 

Grazie alla linea Fresche Bontà, inoltre, chi è sempre di fretta potrà trovare tanti prodotti freschi e di qualità, pronti da cucinare o da gustare al momento; a completare l’offerta, poi, una selezione di eccellenze culinarie certificate Dop e Igp a marchio i Tesori, per portare in tavola solo il meglio della gastronomia italiana. 

In una città come Milano, dove la vita quotidiana è frenetica, Pam local offre infine, come sempre, ai suoi Clienti una doppia convenienza: di tempo, con i numerosi servizi come la spesa a domicilio e i nuovi metodi di pagamento digitali, e di denaro, con l’iniziativa Prezzo Promessa, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su oltre 100 articoli di uso corrente, e i menu in abbinata che propongono ai Clienti, ogni 15 giorni, tante idee per pasti gustosi all’insegna del risparmio.

“Con questa nuova apertura, Milano raggiunge l’ambita quota dieci punti vendita in città. Il Pam local in viale Monza conta una decina di nuovi collaboratori, grazie ai quali sale a circa 100 il numero dei giovani under 30 che lavorano all’interno degli store milanesi - ha affermato Andrea Zoratti, direttore del canale di Prossimità Pam Panorama - Questi risultati sono per noi un grande traguardo, ma soprattutto un punto di partenza per nuovi e ambiziosi progetti su Milano, che comprendono l’apertura di nuovi punti vendita nel 2019 e l’ampliamento della rete di store gestiti in franchising, sempre con l’obiettivo di diffondere la nostra idea di spesa e fornire un servizio di qualità ai nostri clienti.”

Fonte: ufficio stampa Pam