Isi Sementi, nuovo sito per essere al passo coi tempi

Isi Sementi, nuovo sito per essere al passo coi tempi
Prosegue il percorso di innovazione intrapreso da ISI Sementi che si ripresenta sul web con una veste grafica completamente rinnovata: un nuovo portale, vivace e intuitivo, in cui sarà possibile trovare facilmente tutti i prodotti e i servizi offerti dall’azienda.
 
“E' importante per chi visita un sito trovare subito gli elementi che sta cercando; per questo ogni pagina del nuovo sito di ISI Sementi racconta un pezzo di noi e della nostra storia, racconta quello che facciamo al meglio delle nostre capacità con tutto l’impegno che ciascun nostro cliente merita.” Commenta Renzo Lazzarin, chief marketing officer di ISI Sementi.



Il rinnovamento grafico non vuole essere un semplice aggiornamento di immagine ma un segno evidente della volontà di essere sempre al passo con i tempi, attenti alle esigenze dei produttori e pronti a offrire soluzioni sempre più rispondenti alla domanda del mercato e dei consumatori.

Isi Sementi

ISI Sementi, azienda sementiera specializzata nella costituzione, produzione e commercializzazione di sementi professionali per l’orticoltura, è presente in oltre 80 Paesi ed è impegnata nello sviluppo di produzioni sostenibili e nella valorizzazione della qualità delle coltivazioni attraverso la ricerca e l’utilizzo di tecnologie innovative. Ulteriori informazioni www.isisementi.com

Fonte: Isi Sementi