eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

mercoledì 20 febbraio 2019


Il punto vendita si tinge di rosso con il melaio della Melannurca

Il punto vendita si trasforma in un melaio e in Campania l'Auchan di Giugliano (Napoli) si tinge di rosso. Rosso come il colore della Melannurca, protagonista di un allestimento dedicato all'ingresso dell'ipermercato nell'ambito dell'iniziativa "I sapori della tua regione: Campania".

La riproduzione del melaio, il letto dove la Melannurca assume il suo tipico colore rosso, è stata realizzata in collaborazione con Giaccio Frutta, l'organizzazione di produttori che opera nell'Alto Casertano. Fino al 28 febbraio i clienti dell'Auchan potranno quindi vedere da vicino il melaio e conoscere così un importante passaggio produttivo della Melannurca.



Melannurca che ha avuto un ruolo da protagonista nello stand della Giaccio Frutta a Fruit Logistica. "I volumi di questa campagna sono tornati nella norma e la commercializzazione prosegue positivamente - spiega a Italiafruit News Giuseppe Giaccio, responsabile qualità dell'Organizzazione di produttori Giaccio Frutta e presidente del Consorzio Melannurca Campania Igp - Il frutto è sempre più riconosciuto dai consumatori, le catene distributive lo valorizzano e il nostro impegno per diffondere le caratteristiche nutraceutiche della Melannurca viene così ripagato".

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: