Peperoncini piccanti formato box

Nuova linea per l'Ortofrutticola Magliozzi. Più comunicazione per i fiori di zucchino

Peperoncini piccanti formato box
La proposta dell'Ortofrutticola Magliozzi di Fondi (Latina) si fa piccante. L'azienda laziale, infatti, ha lanciato una nuova confezione di peperoncini: un simpatico box in cartone con 150 grammi di prodotto pensato per la Grande distribuzione. La novità è stata presentata a Fruit Logistica, dove l'impresa era presente nella collettiva del Mercato ortofrutticolo di Fondi.



"Da anni lavoriamo con i peperoncini piccanti - spiega a Italiafruit News Stefano Magliozzi - e li abbiamo sempre proposti nelle classiche padelline. Ci siamo detti che era giunto il momento di cambiare le carte in tavola e di dare un vestito più accattivante al prodotto. Abbiamo quindi individuato queste confezioni, che vengono preparate manualmente una ad una: nel box è presente un supporto interno che permette di posizionare il mazzo di peperoncini. Peperoncini che sono prodotti in Marocco. Così diversifichiamo l'offerta e ora partiamo con i nostri clienti fidelizzati".



Il prodotto di punta dell'Ortofrutticola Magliozzi è il fiore di zucchino. A Berlino l'azienda ha portato le nuove confezioni: vaschette che sul retro riportano ricette e consigli per il consumo. "Il mercato dei fiori si sta sviluppando parecchio e la Gdo è sempre ricettiva - conclude l'imprenditore - Certo che gli ultimi mesi, tra la virosi e il freddo, non sono stati dei più facili. Abbiamo sofferto ma anche reagito".

Copyright 2019 Italiafruit News