Bennet apre il primo «Drive» dell'Emilia-Romagna

Bennet apre il primo «Drive» dell'Emilia-Romagna
Con l'apertura del Drive a Cento (Ferrara), sale a 22 il numero di BennetDrive, i punti di prelievo della spesa ordinata su Internet, ortofrutta compresa. Si va sul sito www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, si scelgono i prodotti da portare a casa per passare poi a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Pagamento alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto). Quello di Cento è il primo Drive di Bennet in Emilia Romagna.

Con BennetDrive si trovano le stesse offerte del punto di vendita, con possibilità di ordinare anche freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Bennet Drive è attivo nelle province di Como (Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba, Tavernola e Montano Lucino); Lecco (Casatenovo), Monza Brianza (Lentate sul Seveso), Milano (Cornaredo, Vanzaghello e Vaprio d’Adda), Pavia (San Martino Siccomario), Lodi (Pieve Fissiraga), Bergamo (Romano di Lombardia), Varese (Lavena Ponte Tresa), Torino (Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese e Caselle) e Friuli Venezia Giulia (Pradamano-Ud). 

Fonte: Gdo Week