Jingold Plus, kiwi ipervitaminico

In fase di test, verrà lanciato nella prossima campagna commerciale

Jingold Plus, kiwi ipervitaminico
Un kiwi con un contenuto di vitamina C doppio rispetto all'Hayward  (“quattro volte quelle di un’arancia”) e dal grado zuccherino più elevato della media: è Jingold Plus, in fase di test in questi giorni e in mostra a Macfrut nello stand aziendale. Sarà lanciato sul mercato nella prossima campagna commerciale; già diversi gli ettari dedicati a un prodotto che mira a ritagliarsi uno spazio significato facendo leva sulle proprietà benefiche.

Continua dunque il percorso all’insegna dell’innovazione di Jingold, vincitore dell’ultima edizione del Fruit Logistica Innovation Award con il kiwi a polpa rossa Oriental Red dal contenuto zuccherino pari a 20-21 gradi Brix e il retrogusto esotico-tropicale.

“In questi anni - aveva detto per l’occasione il presidente Patrizio Neri - siamo sempre stati in contatto con gli enti di ricerca, abbiamo portato avanti progetti con loro, e oggi siamo una delle poche realtà, forse l'unica, con una gamma ampia di kiwi e un progetto vero: due verdi (Kiwi Z5Z6 e Boerica), due gialli (Jintao e Jinyan) e il rosso premiato a Fruit Logistica (Oriental Red)". 

Copyright 2019 Italiafruit News