Zespri, il kiwi giallo SunGold a Milano

Zespri, il kiwi giallo SunGold a Milano
Per gli amanti del fitness, primavera significa solo una cosa: maratone! La stagione è ufficialmente aperta, complici l’arrivo della bella stagione e delle temperature più miti. Per non farsi trovare impreparati, quindi, è bene cominciare l’allenamento fin da subito, al parco, in montagna, sul lungomare o tra le vie delle città.
Vero è, che anche per chi non ama la competizione, una corsa rigenerante è l’ideale per scaricare la tensione e dedicarsi un po’ a se stessi, magari in compagnia. Quel che è certo è che un buon allenamento va ricompensato e soprattutto sostenuto da snack adeguati, che siano gustosi e sani allo stesso tempo. Il kiwi Zespri SunGold è il mix perfetto: goloso ma leggero, ridona energia senza appesantire. Per assaporare la qualità del kiwi Zespri Sungold, Zespri invita sabato 18 maggio ore 9.00 alla Cosmopolitan Beauty & Body Run 2019 - Milano, Piazza Tre Torri e Parco Citylife.

Dall'esclusiva polpa giallo-oro, con il suo sapore dolce e vagamente esotico che ricorda il mango, il kiwi Zespri SunGold è un vero e proprio concentrato di benessere ed è perfetto per rimettersi in forze dopo una buona sessione di workout. È fonte naturale di vitamine, sali minerali, fibre, potassio e acido folico e ha un elevato contenuto di vitamina C, tre volte superiore a quella che si trova nelle arance. La vitamina C aiuta a mantenerci in salute perché stimola le difese immunitarie e, grazie alla sua potente azione antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi; inoltre contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento muscolare: proprio quello di cui si ha bisogno dopo una bella corsa.

Dolce e succoso, il kiwi Zespri SunGold ha anche un ridotto apporto calorico e possiede solamente 79 kilocalorie per 100 grammi: la soluzione ideale per una merenda buona e nutriente, che aiuta a ritrovare l’energia senza compromettere la linea. Poche calorie e tanti nutrienti per uno snack sfizioso e rinfrescante, senza sensi di colpa in vista dell’estate.

Il kiwi Zespri SunGold non è perfetto solo per le sue caratteristiche nutrizionali: le sue piccole dimensioni lo rendono anche facile da portare sempre con sé, un frutto spezza-fame da dividere e condividere con un cucchiaino.

Fonte: ufficio stampa Zespri