Car Roma, bando per una porzione di magazzino

Car Roma, bando per una porzione di magazzino
Il Car ScpA ha pubblicato ieri un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse per una porzione magazzino presso l'edificio lavorazione, stoccaggio e frigo. Si tratta di uno spazio di circa 1.000 metri quadrati da adibire a stoccaggio e lavorazione di prodotti agroalimentari dotato di: due celle refrigerate di 400 mq cadauna a temperatura positiva per un’altezza di circa cinque metri; un’anti cella di 200 mq, anch’essa refrigerata; una banchina dedicata per il carico e lo scarico dei prodotti; un’area recintata esterna dedicata ed attrezzata per il ricovero e la ricarica dei mezzi elettrici.

Per manifestare il proprio interesse è necessario seguire le indicazioni fornite nell’avviso pubblico rinvenibile sul sito istituzionale di Car ScpA: www.agroalimroma.it.

Le aziende interessate alla locazione, devono far pervenire formale manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 17,00 di venerdì 8 novembre 2019.

“Stiamo lavorando per rendere il Centro Agroalimentare di Roma un’area sempre più competitiva dal punto di vista commerciale, logistico e distributivo - ha dichiarato il direttore Generale di Car ScpA - Un’area di circa un milione e mezzo di metri quadri di cui circa il 20% edificato per mettere insieme e soddisfare le esigenze di grandi imprese, fornitori ed acquirenti”.

Fonte: Ufficio stampa Centro Agroalimentare di Roma