Le nuove referenze Selenella negli spot multicanale

Le nuove referenze Selenella negli spot multicanale
È ripresa in questi giorni, e sarà attiva per nove settimane, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella

La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, tesori della terra”.



La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:
  • Tv, dal 27 ottobre al 16 novembre il primo flight e di nuovo dal 1 dicembre il secondo. I nuovi spot di recente realizzazione da 10” e 20” ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020.
  • Radio: è on air dal 27 ottobre il nuovo spot da 15” per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali. 
  • la stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera.
I film tv, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3d, una scelta azzeccata capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.

Clicca qui per guardare i nuovi Spot Selenella 

Fonte: Ufficio stampa Consorzio Patata Italiana di Qualità