Frutta fresca in coppetta, la proposta snack di Dole

Frutta fresca in coppetta, la proposta snack di Dole
I ritmi frenetici di tutti i giorni e il tempo passato fuori casa possono portare al consumo di snack già pronti, spesso molto calorici e poco salutari.
Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, costantemente impegnato nella ricerca e nell’educazione del consumatore a una sana e corretta alimentazione, propone tre prodotti che incontrano le esigenze di tutti, grandi e piccini.

Quasi 200g di frutta raccolta a piena maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti. Una scelta salutare che corrisponde al quantitativo di frutta di una porzione giornaliera, che soddisfa il palato e si può consumare ovunque – grazie alla forchettina inserita sotto il coperchio.







Dole Ananas Tropical GoldⓇ, Frutti Tropicali (un mix di ananas e papaya gialla e papaya rossa) e Pesca sono un’ottima fonte di idratazione, vitamine, sali minerali e fibre. Una merenda gustosa, tutta da mangiare e da bere e che permette una ricarica energetica ed una pausa leggera e sfiziosa e, grazie alla praticità della confezione rende ancora più facile integrare la frutta nel proprio regime alimentare.


Le coppette 100% frutta Dole sono collocate all’interno dei punti vendita nel reparto ortofrutta o gastronomia, con un prezzo di vendita consigliato al pubblico inferiore a 2 euro: tutte da provare per fare il pieno di vitamine e fibre in qualsiasi momento della giornata.
#feelfruitastic

Fonte: Ufficio stampa Dole