Coop Sole, il nuovo sito parla al consumatore

Coop Sole, il nuovo sito parla al consumatore
Nuovo look, nuovi contenuti. A pochi giorni dall’avvio della campagna fragola SìBon, la OP Sole mette on line un website totalmente rinnovato (www.coopsole.it).  “Ciò che ha animato questo restyling – spiega in poche battute Pietro Ciardiello, direttore generale - è il nostro proposito di costruire una relazione sempre più empatica con il consumatore”. E aggiunge: “Il nuovo sito è, infatti, un tentativo di dare risposte ad interrogativi semplici ma fondamentali per chi quotidianamente deve scegliere, acquistare e consumare. Se è vero che le persone cercano gusto e sapore associati a salubrità, ecosostenibilità e a molto di più, il nostro compito è quello di soddisfare al meglio tali richieste. In primis, con prodotti che presentano realmente tali attributi qualitativi ma anche fornendo informazioni corrette, utili e facilmente fruibili".


"Abbiamo così sfrondato, affinato ed eliminato il superfluo per far spazio a contenuti più  essenziali ed attraenti e per far si che il navigatore-consumatore possa muoversi con facilità all’interno di un sito dal design pulito ed ergonomico".

"Le pagine delle singole referenze, ad esempio - continua Ciardiello - presentano tematiche specifiche da cui attingere informazioni sui fattori che determinano il gusto di un prodotto per passare alle caratteristiche nutraceutiche e concludere con la parte più edonistica, proponendo ricette originali, gustose ed interessanti".



"Insomma - conclude - www.coopsole.it è un website che si propone di dare all’internauta ciò che cerca in forma immediata e godibile” 
 
Fonte: ufficio stampa Coop Sole