Al Caat igienizzazione e sanificazione

Al Caat igienizzazione e sanificazione
Al Centro Agroalimentare di Torino sono in corso le attività di igienizzazione e sanificazione. Una misura presa per garantire condizioni di sicurezza sia per quanti fruiscono degli spazi del Centro che per i consumatori finali. Il direttore generale del Caat, Gianluca Cornelio Meglio, spiega: “Sappiamo che i prodotti agroalimentari non costituiscono veicolo per la trasmissione del coronavirus, ma dobbiamo anche preoccuparci che quanti operino giornalmente, affinché il dettaglio possa continuare ad offrire prodotti freschi e sicuri, lo facciano in condizioni di sicurezza. Queste le ragioni per cui sono state implementate talune procedure di igienizzazione e sanificazione all'interno delle nostre aree, con una capillare operazione di sensibilizzazione ad personam per far comprendere che l'adozione delle buone condotte tutela se stessi e gli altri”.

Il Centro Agroalimentare di Torino, tra i tre principali centri in Italia, continua a garantire i propri servizi unendo ai propri sforzi, quelli degli operatori e di ciascun lavoratore che ogni notte concorre alla piena operatività del Mercato.
E’ di fondamentale importanza trasmettere all’intera cittadinanza piemontese, che il cibo che arriva sulle tavole dei consumatori è buono, sano e garantito.

Fonte: ufficio stampa Caat