Sorma Group dona 100mila euro per l'emergenza

Sorma Group dona 100mila euro per l'emergenza
Il Gruppo Sorma, leader nella produzione e vendita di macchinari e packaging per il settore ortofrutticolo, ha donato 100 mila euro al reparto malattie infettive dell'ospedale Bufalini di Cesena, impegnato in queste settimane a fronteggiare l’emergenza sanitaria.  

L’azienda, indissolubilmente legata a questa città, ha deciso di dare un contributo concreto e così un ringraziamento al personale della struttura per il duro lavoro di questo momento.
Anche le attività produttive e commerciali del gruppo procedono regolarmente, così da garantire continuità alla filiera alimentare. 
Priorità della direzione di Sorma Group è stata coniugare questa prosecuzione con la garanzia di condizioni di sicurezza e salute di tutti i dipendenti e collaboratori. In linea con il protocollo per la sicurezza lavoratori del 14 Marzo 2020, quindi, l’azienda ha applicato misure per il contenimento della diffusione del Covid-19 in tutti gli ambienti aziendali, mettendo al primo posto la tutela e la tranquillità dei propri dipendenti. 

Nel delicato momento dell'emergenza, il Gruppo Sorma ha deciso dunque di offrire un supporto economico alla struttura ospedaliera della città e rivolge un sentito ringraziamento e un pensiero di apprezzamento a tutti i dipendenti che grazie al loro contributo hanno reso possibile questo gesto.

Fonte: Ufficio stampa Sorma Group