eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 27 aprile 2020


Morrisons lancia lo sconto per i produttori

Uno sconto del 5% sugli acquisti a tutti i fornitori agricoli. E’ l’iniziativa adottata dalla catena di supermercati inglese Morrisons per ringraziare tutti quegli operatori, che in questo periodo di emergenza coronavirus, hanno garantito il funzionamento della catena di approvvigionamento e l’alimentazione dell’intero Paese.

A beneficiare dello sconto saranno i 2.700 operatori che giornalmente riforniscono i banchi di Morrisons con frutta, verdura, ma anche carne, uova e latte. Il buono sconto verrà inviato per posta e gli operatori potranno utilizzarlo da subito fino al 12 luglio.

Come riporta il sito Fruitnet.com, la mossa rientra in un pacchetto di misure annunciato dalla catena di supermercati con sede nello Yorkshire per ringraziare gli agricoltori del contributo dato a sostegno del Paese. Tra le altre iniziative attivate da Morrisons, anche l’apertura di un “Bbq and Steak Bar” e di un “Bbq and Seafood Bar” per aiutare allevatori e pescatori in difficoltà tramite un’offerta più ampia di carne e pesce freschi.

David Potts

“Questo è un momento difficile per la Nazione e anche per agricoltori e pescatori – ha commentato l’amministratore delegato della catena David Potts – Vogliamo ringraziare gli agricoltori britannici per aver continuato a fornire cibo di ottima qualità nonostante le difficoltà imposte dall’emergenza e, allo stesso tempo, invitare i clienti ad acquistare cibo nazionale”.

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Uk

Altri articoli che potrebbero interessarti: