Selenella torna in tv e radio con le Novelle di Sicilia

Selenella torna in tv e radio con le Novelle di Sicilia
Torna on air la campagna adv Selenella - Consorzio Patata Italiana di Qualità, dedicata - nella declinazione radio - alle patate Novelle, prodotto di eccellenza da filiera 100% italiana, interamente tracciata e garantita dal campo alla tavola.

“Torniamo in pubblicità in un momento particolarmente delicato per il Paese e per i consumi alimentari - sottolinea Massimo Cristiani (in foto), presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità - Un momento in cui, grazie all’impegno delle nostre aziende agricole partner, continuiamo a garantire ai consumatori prodotti di altissima qualità, frutto del lavoro di una filiera 100% italiana, controllata e garantita in ogni fase. Come quella delle patate Novelle Selenella, protagoniste della campagna radio, le prime a maturare nella stagione primaverile e in questo periodo in piena raccolta in Sicilia”.

Da domenica 10 maggio è in onda sulle principali reti televisive italiane il billboard tv in formato 10’’, secondo una programmazione articolata durante l’arco della giornata, con particolare attenzione al prime time, che si concluderà il prossimo 16 maggio. Sempre da domenica 10 e fino al 23 maggio, è on air anche lo spot radio dedicato alle patate Novelle Selenella, pianificato nel formato 15’’ su alcune delle più importanti emittenti radiofoniche nazionali e locali, con una presenza maggiore nella fascia oraria giornaliera. 

Nelle prossime settimane si deciderà, inoltre, l’esito della gara indetta dal Consorzio per l’affidamento della comunicazione integrata del brand Selenella, che riguarderà la pianificazione delle attività fino a giugno 2021.  

Le patate Novelle Selenella - ideali per tutti gli usi, soprattutto come contorno o secondo piatto - nascono in Sicilia, dove le particolari condizioni climatiche consentono a queste primizie di arrivare sulle tavole dei consumatori già in primavera. Sapore delicato, polpa tenera a pasta gialla e buccia sottile, che può essere consumata in modo da beneficiare dei nutrienti e dei sali minerali di cui è ricca. Le Novelle Selenella sono naturalmente senza glutine e ricche di selenio, prezioso nutriente dalle proprietà antiossidanti.

Fonte: Ufficio stampa Selenella