U2 Supermercato, arriva a Milano «Click ritira la spesa»

U2 Supermercato, arriva a Milano «Click ritira la spesa»
Da oggi (martedì 21 luglio), il nuovo servizio “Click. Ritira La Spesa” sarà attivo presso l’U2 Supermercato Controcorrente di via Vallazze 87 a Milano
Grazie a “Click. Ritira La Spesa”, i clienti potranno fare comodamente la spesa online da casa e presentarsi in negozio unicamente per pagarla e ritirarla.
Sarà possibile prenotare la spesa da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandola poi in negozio nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

I clienti potranno scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes di oltre 1.300 referenze), oltre alla linea U! Confronta e Risparmia (1.500 prodotti che garantiscono una spesa conveniente senza rinunciare alla qualità) e la linea firmata Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato). 
In assortimento sono poi presenti le principali referenze di marca industriale e sono sempre disponibili pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. Presso lo store, è possibile pagare oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.

U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price - prezzi bassi tutti i giorni - che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili e contribuisce così a un minor impatto ambientale e a una spesa più veloce e consapevole.

Fonte: Ufficio stampa Unes Supermercati