Asia Fruit Logistica On apre le registrazioni

Asia Fruit Logistica On apre le registrazioni
Si aprono le registrazioni per Asia Fruit Logistica On, la nuova piattaforma digitale che offre un mondo di opportunità per incontrarsi, fare business e sviluppare nuovi contatti in Asia.
 
Asia Fruit Logistica On si svolgerà dal 18 al 20 novembre prossimi e sarà la nuova sede online per le migliaia di espositori e visitatori che partecipano ogni anno alla principale fiera asiatica dell'ortofrutta fresca, un'opportunità unica per fare affari in Asia.

Gli espositori possono scegliere fra tre pacchetti, che spaziano dai 1.500 ai 10mila euro: On Business, On Premium e On Corporate. On Business è il pacchetto entry-level; consente di pubblicare online il profilo aziendale, il video e la presentazione delle "immagini dei prodotti" e di realizzare fino a 60 riunioni di lavoro formali con acquirenti e operatori commerciali attraverso one-to-one meeting pre-programmati nell'arco della tre giorni di evento digitale. Per gli espositori con team più grandi, il pacchetto On Premium consente di ospitare ancora più riunioni e di migliorare il profilo dell'azienda. Il terzo pacchetto, On Corporate, offre infine un numero illimitato di opportunità di riunioni di lavoro formali e la massima visibilità con un intervallo di presentazione di 20 minuti. 

"Il grande vantaggio della piattaforma è che puoi incontrare le persone che vuoi nel momento che vuoi", ha spiegato Will Wollbold, direttore commerciale di Asia Fruit Logistica. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.asiafruitlogistica.com/en/Exhibitors/

Fonte: Ufficio stampa Asia Fruit Logistica