Selenella sponsor della squadra Bologna Fc 1909

Selenella sponsor della squadra Bologna Fc 1909
Selenella accompagnerà il Bologna Fc 1909 nella stagione calcistica 2020-2021 in qualità di secondo sponsor. La scelta di supportare la squadra del capoluogo emiliano nasce dalla volontà di rafforzare il legame con la città e con il territorio di cui il consorzio rappresenta una delle realtà di maggiore successo per il settore agroalimentare. 

“È fondamentale tenere sempre a mente quali sono le nostre radici - spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella - e trovare sempre nuove opportunità per valorizzare le nostre passioni. Questo vale sia per lo sport che per la produzione di ortaggi buoni, 100% italiani e sostenibili come quelli Selenella, la cui forza sta proprio in una filiera di eccellenza e nella sua capacità di fare squadra”.


Massimo Cristiani

Ricerca costante della qualità, ma anche attenzione al benessere e alla sana alimentazione, i temi che Selenella condivide con il Bologna Fc 1909. Gli ortaggi Selenella - patate, carote e cipolle - sono infatti fonte di selenio, vitamine e sali minerali, alimenti adatti a tutti e immancabili in un regime alimentare salutare ed equilibrato. Alleati perfetti per gli sportivi, anche più giovani, che Selenella supporterà durante il campionato appena iniziato in qualità di sponsor, oltre che della prima squadra, anche delle giovanili e del settore femminile.

“I tempi per una riflessione sull'evoluzione dello sport e della famiglia sono ormai maturi - prosegue Cristiani - Credo sia necessario superare definizioni e distinzioni che non trovano più rispondenza con la realtà e ribadire con forza che il calcio è uno sport di e per tutti. Così come nella quotidianità delle case in cui arrivano i prodotti Selenella, i ruoli esistono solo in funzione del fare squadra in cucina”.

Fonte: Ufficio stampa Selenella - Consorzio patata italiana di qualità