Natura Nuova, frutta al quadrato con Frullà Double

Natura Nuova, frutta al quadrato con Frullà Double
Frullà (www.frutta-frullata.com) è uno dei brand di punta di Natura Nuova: il frullato 100% di frutta fresca, senza conservanti e zuccheri aggiunti. Numerosi i gusti disponibili, dai celebri mix ai più recenti monogusto della linea Frullà Puro. 

Questa volta, però, la novità non è nella frutta utilizzata, bensì nel formato del prodotto. Infatti, è nato Frullà Double: una confezione unica, di un bel rosso a sostenere la grafica e le immagini, che contiene 2 pratici doypack dello stesso gusto per una doppia convenienza.  
I gusti disponibili sono 4: mela+fragola+mirtillo, pera+banana, mela+fragola+banana, mela+pera.



Nuovo packaging, quindi, ma valori tradizionali per uno snack sano e nutriente, perfetto per gustare la frutta in tutti i momenti della giornata. Frullà, infatti, racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo esclusivo di lavorazione: l’estrazione a freddo. Questo processo in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia. La frutta che viene utilizzata come materia prima per la realizzazione di Frullà non è “scarto” e non proviene da produzioni destinate all’industria. Si tratta di coltivazioni di alta qualità per il mercato dei prodotti freschi che, causa qualche imperfezione (es. scarsa o eccessiva pezzatura, decolorazione della buccia, ecc.), non vengono commercializzate. 

Frullà Double: confezione da 200 g (2 x 100 g), prezzo consigliato al pubblico € 0,99.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova