eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

giovedì 22 ottobre 2020


Pomodoro bio 100% italiano per il nuovo succo Valfrutta

Sostenibilità, naturalità, made in Italy e filiera corta. Sono le parole d’ordine del succo di pomodoro Valfrutta bio 100% italiano, la nuova referenza che va ad allargare la linea di bevande Valfrutta Bio destinate al canale Horeca e già presente sul mercato con 8 gusti (pera italiana, pesca italiana, albicocca italiana, mirtilli selvatici, melograno, ananas 100%, arancia italiana, arancia carota limone frutta e carote italiane). 

Realizzato esclusivamente con i pomodori coltivati con agricoltura biologica certificata in Emilia-Romagna dai produttori delle cooperative socie di Valfrutta, il succo di pomodoro Valfrutta bio 100% italiano non proviene da concentrato, ha un basso contenuto calorico e una presenza minima di sale. 
Gustoso, energizzante, ricco di antiossidanti e sali minerali, offre al consumatore tutta la qualità e il sapore autentico del pomodoro made in Italy. Inoltre, grazie alla sua versatilità il succo di pomodoro Valfrutta bio 100% italiano è ottimo se consumato da solo, magari condito con un pizzico di sale e limone, ma può anche servire da base per cocktail raffinati e apprezzati in tutto il mondo come il celebre Bloody Mary.

La bottiglia da 200 ml in vetro con tappo twist-off è perfetta per le esigenze di baristi e operatori di locali pubblici. Il vetro trasparente rende visibile il succo con il suo inconfondibile colore rosso acceso, apprezzato dai veri amanti del pomodoro italiano. L’altezza della bottiglia è idonea per la collocazione all’interno dei cassetti frigo dei bar, così da garantire praticità e comodità di utilizzo rendendo più razionali gli spazi; infine, il tappo twist-off è semplice da aprire e richiudibile all’occorrenza senza disperdere contenuto.

La forma della bottiglia del succo di pomodoro Valfrutta Bbio 100% italiano è una scelta di stile che esplicita bellezza e modernità, completata dalla personalizzazione con il brand Valfrutta, in rilievo sul collo della bottiglia, che ne valorizza l’insieme con semplice eleganza.
Con l’inserimento del succo di pomodoro 100% italiano, la linea di bevande Valfrutta bio per i bar riafferma una precisa volontà di innovazione e la costante attenzione alle esigenze degli operatori del mondo Horeca offrendo al consumatore una possibilità in più per gustare al bar un sorso di bontà, salute e vero benessere.

Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia


Altri articoli che potrebbero interessarti: