Kiwi rosso, debutta Red Passion

Kiwi rosso, debutta Red Passion
"Taglia, chiudi gli occhi, assaggia. Quanta forza ha la sua dolcezza. Ha un cuore rosso e fragranti note tropicali. Red Passion è l’inizio di una nuova storia d’amore, quella per il kiwi dalla polpa rossa, tesoro di bontà zuccherina. Red Passion, vivi la passione". Con questo messaggio il Consorzio Kiwi Passion è orgoglioso di annunciare l'avvio della prima vera campagna di commercializzazione del proprio prodotto di punta, il kiwi Red Passion

"Il nuovo frutto a polpa rossa, già al suo debutto, nella scorsa stagione, ha subito conquistato l’attenzione dei nostri clienti per il suo elevato contenuto zuccherino e il suo gusto esotico che lo rendono unico e perfetto, pronto a rispondere alle esigenze e ai gusti delle nuove generazioni - sottolinea il Consorzio in un nota - Il raccolto di questa annata, che si è appena concluso, sarà senza dubbio in grado di offrire un prodotto di eccellenza, risultato del sapiente lavoro di un gruppo di coltivatori e partners commerciali mossi da una profonda passione per la terra e per i suoi frutti".



"Siamo estremamente soddisfatti della qualità raggiunta in campo con buoni volumi e calibri, grazie alla continua e scrupolosa attenzione dei nostri tecnici e dei nostri agricoltori, che sono motivati a garantire ai nostri consumatori un’esperienza unica. Red Passion sarà presente nelle migliori catene di supermercati, sia a livello nazionale che europeo con soluzioni di packaging differenziate a seconda dei diversi canali di distribuzione. Confidiamo che i nostri partner sapranno valorizzare nel modo migliore le incredibili caratteristiche e le proprietà organolettiche che fanno di Red Passion un vero e proprio super frutto". 

Red Passion apre una nuova frontiera nella segmentazione della categoria kiwi proponendosi come un anello di congiunzione tra bacche, frutti tropicali e prodotti salutistici. 

La sede del Consorzio Kiwi Passion è a Milano in viale Bianca Maria 39. I suoi partner sono: Alpha Fruit, Agrilepidio, Cam Fruit Service, CO.N.VI Vivai, Cofrulleida, Del Monte, Eden Fruit, Fruits de Ponent, Fruitsworldwide, Greenyard, Gruppo Català, Le Cerasare, Vivers Viladegut, Heliande. Per informazioni è possibile scrivere alla mail info@kiwipassion.it.



Fonte: Ufficio stampa Red Passion