eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 1 dicembre 2020


L'impegno solidale non si ferma

Numeri tristemente da record. Nelle ultime settimane la seconda ondata della pandemia ha fatto registrare migliaia di morti, ha riempito le terapie intensive e contagiato diverse centinaia di migliaia di italiani. Con questo virus, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti, non si scherza. Ma dagli ultimissimi bollettini del ministero della Salute si intravedono segnali positivi: il picco dei contagi pare essere stato superato e anche la pressione sul sistema sanitario sembra, seppur solo leggermente, diminuire.

Non bisogna abbassare la guardia: è il momento di un ulteriore sforzo - sperando sia l'ultimo - per arrivare al tanto atteso vaccino con la situazione sotto controllo. Nel frattempo distanziamento sociale, mascherine e igiene sono le parole d'ordine da non dimenticare.

E poi c'è l'aiuto a chi sta combattendo in prima linea il Covid-19, dagli operatori sanitari a chi sta sostenendo gli italiani più in difficoltà colpiti dalle difficoltà economiche indotte dalla pandemia. Su questo fronte non si ferma la campagna solidale di Italiafruit News che, con il contributo della filiera ortofrutticola, sino alla fine dell'anno donerà alla Protezione Civile il 5% degli introiti delle nuove campagne di comunicazione sottoscritte dalle aziende. Nel mese di novembre possiamo contare sul contributo derivante dal sostegno di 24 realtà del settore, tra rinnovi e nuovi contratti sottoscritti. Il nostro impegno va avanti: non solo buona comunicazione, ma anche un messaggio concreto alla nostra Italia in difficoltà. L'ortofrutta c'è e fa la sua parte.



Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: