Le sfide del radicchio in diretta su Facebook

Domani alle 11 sulla nostra pagina con Furiani (Verona Igp) e Broggi (Bennet)

Le sfide del radicchio in diretta su Facebook
Valorizzazione del prodotto e del territorio di riferimento, rapporti di filiera, ruolo dell'Igp, iniziative marketing, trend commerciale, promozioni in Gdo: si parlerà di tutto questo, e di altro ancora, nella diretta dedicata al radicchio in programma domani, venerdì 5 febbraio, alle ore 11 sulla pagina Facebook di Italiafruit News. 



Saranno della partita Cristiana Furiani, presidente del Consorzio di tutela del radicchio di Verona Igp e titolare di Geofur, Sofia Furiani, responsabile commerciale e marketing di Geofur e Stefano Broggi, responsabile ortofrutta di Bennet. In apertura, Alfonso Bendi di Agroter inquadrerà con dati di mercato aggiornati la situazione del radicchio.



Un'occasione ghiotta - grazie anche ai contributi di Roberto Della Casa e alle domande che arriveranno in tempo reale dagli spettatori - per fare il punto su una delle produzioni tipiche del Made in Italy che ha vissuto un 2020 piuttosto complesso, più nel caso dello sfuso che del confezionato, più per la IV che per la I gamma e ha iniziato il 2021 tra luci e ombre. 



Appuntamento per le 11 di domani, dunque: vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui o nel post sotto per impostare il promemoria).

Copyright 2021 Italiafruit News