eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 24 marzo 2021


DimmidiSì, arrivano gli estratti limited edition zero alcol

Gli italiani dimostrano di non rinunciare all’aperitivo anche nella circostanza che perdura da mesi in cui è poco agevole l’accesso ai locali. È diventato sempre più frequente infatti compiere questo “rituale” a casa. È un vero e proprio trend che DimmidiSì intercetta e cavalca con una originale Limited Edition nella gamma dei propri estratti freschi



DimmidiSì lancia il Blue Mocktail e l’Orange Mocktail. Perché sono originali? Sono due ricette con profumo, gusto e colore che richiamano il mondo vivace e positivo dei cocktail in versione analcolica. Oltre ai colori brillanti anche la veste grafica aiuta a decodificarne la proposta.

L’Orange Mocktail, di colore Orange Spritz, è un estratto a base di arancia bionda, reso leggermente amarognolo dall’infuso di bucce di agrumi.
Il Blue Mocktail, di colore Blu Lagoon, è un estratto con anice, lime e un pizzico di zenzero.



L’esclusiva Limited Edition interpreta appieno i valori legati al brand e al settore merceologico quindi la naturalità, la freschezza e la genuinità
I Mocktail DimmidiSì sono ideali sia da gustare così come sono, sia come base per preparare cocktail alcolici riuscendo ad accontentare diversi gusti. Sui profili social del brand verranno valorizzati e sostenuti con contenuti dedicati e idee per drink e aperitivi. 

È una proposta che stimola nuove occasioni di consumo e contribuisce a innovare il comparto. Un collarino dedicato aiuterà la visibilità a scaffale.

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: