Md apre a Montesilvano il 13° pdv abruzzese

Md apre a Montesilvano il 13° pdv abruzzese
Il 2021 si conferma per Md l’anno della crescita sostenibile: è stato inaugurato ieri il primo punto vendita di Montesilvano (Pescara), il tredicesimo sul territorio abruzzese, ancora una volta figlio di un’operazione di recupero industriale.

Lo store, situato a via Vestina, in zona semicentrale, prende infatti il posto di una ex fabbrica di marmitte per auto in disuso, bonificata e riqualificata nell’arco di cinque mesi di lavori. Salgono così a tre da inizio anno le inaugurazioni dell’insegna italiana, tutte nel segno del recupero di spazi non più produttivi, a conferma della sensibilità nei confronti dell’ambiente e del territorio, che si riqualifica e si mantiene vivo anche grazie al commercio. Una “rinascita” ambientale che si riverbera positivamente anche sull’occupazione, in particolare giovanile: nel nuovo punto vendita sono infatti state assunte 20 persone, età media 35 anni, tutte residenti a Montesilvano o zone limitrofe.

Il punto vendita, che copre un bacino di utenza di circa 5 mila persone, si estende su una superficie di 1.800 mq e conta ben 7 corsie: quasi mille i metri quadri dedicati all’alimentare, con banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un imponente reparto di ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti.
Particolarmente rilevante l’offerta delle specialità regionali che si arricchisce e completa con le eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc, e Igp della linea Lettere dall’Italia®, Accanto ai prodotti del territorio e della stagione, trovano ampio spazio le linee Bio e Vivo Meglio pensate per i bisogni specifici di consumatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti e alla loro origine, ma che non rinunciano per questo alla convenienza.

Lo store Md sarà aperto da lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8,30 alle 21. A disposizione dei clienti un parcheggio da 97 posti auto.

Fonte: Ufficio stampa Md