Tuodì, a Roma nasce il nuovo format Maxi

Tuodì, a Roma nasce il nuovo format Maxi
Il nuovo format Tuodì Maxi nasce dall’intuizione e dalla volontà dei fratelli Tonino Faranda e Massimiliano Faranda. Questo negozio si aggiunge alla già capillare rete di vendita, che conta 65 negozi solo su Roma e nel Lazio. Garantire prodotti freschi e convenienti è sempre stato il principale obiettivo di Tuodì: oggi, questa offerta diventa Maxi, con un nuovo format che grazie all’ampia metratura (oltre 1500 mq), garantisce un ampio assortimento, composto da maxi formati e confezioni multiple.

Come sempre, Tuodì cura in modo particolare i reparti dei freschi: nel punto vendita di Viale dell’Oceano Atlantico, il reparto ortofrutta di 150 mq, garantirà la massima freschezza e qualità dei prodotti ogni giorno. Così come i reparti macelleria e pescheria, dove saranno privilegiate le filiere corte, nel rispetto per la cultura e la produzione locali.

Maxi è anche lo spazio dedicato all’Enoteca, con 50 mq dedicati a più di 2000 prodotti a scaffale ed una selezione di 1300 etichette italiane e 700 etichette di alcolici e superalcolici, di provenienza nazionale e internazionale, accuratamente selezionate da esperti del settore, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
L’accesso alle offerte sarà riservato ai possessori di card (da registrare gratuitamente sul sito o direttamente in negozio).

Fonte: Ufficio stampa Tuodì