Dole, in arrivo spot televisivo e campagna outdoor

Dole, in arrivo spot televisivo e campagna outdoor
Con l’arrivo della primavera il sole di Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, torna a splendere in numerose città italiane, con una imponente pianificazione outdoor a Milano, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Bergamo, Brescia e altri importanti centri urbani.

In combinazione, al via anche lo spot televisivo mono soggetto, che rende omaggio alla banana DoleSi parte dunque con la campagna out of home “Abbiamo il sole dentro” volta a portare a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce così buona e succosa baciata dai raggi del sole e solo nei Paesi di origine più vocati.

Nel capoluogo lombardo, le pensiline, la metropolitana e i side banner dell’intero circuito autofilotranviario verranno illuminati dal sole di Dole.
Napoli vedrà protagonista la campagna sulle pensiline e la rete dinamica autofilotranviaria.
E poi ancora, i colori della frutta Dole sfileranno sugli autobus, filobus e tram per le vie urbane delle città di Roma, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Prato, Trento, Varese e Verona.

Grande novità quest’anno in tema di outdoor, e che si aggiunge alla pianificazione di cui sopra, è la scelta di Dole di decorare interamente anche un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma, con l’obiettivo di dar ancor più visibilità alla sua campagna di comunicazione: le banane poste su un lato delle vetture e gli ananas dall’altro, all’interno di una creatività originale ed efficace, offriranno una vetrina itinerante e per un intero mese dei due prodotti di punta dell’Azienda nei due centri cittadini.

Dal 18 aprile al 1° maggio sarà poi di nuovo in onda, e per il secondo anno consecutivo, lo spot da 15” Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, trasmesso sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5).
Protagonista indiscussa la banana Dole, il frutto perfetto per qualsiasi età e pratico da consumare in ogni occasione, che sia in casa, a lavoro o durante una passeggiata all’aria aperta. Lo snack ideale per una carica di energia in ogni momento della giornata e in qualsiasi stagione: buona, sana e dolce naturalmente.

#Feel Fruitastic: mangiare frutta fresca fa bene, fa restare in forma ed è divertente!
Vieni a scoprire curiosità e ricette sul blog di Dole.it e seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Fonte: Ufficio stampa Dole