Aldi, nuova apertura a San Giuliano Milanese

Aldi, nuova apertura a San Giuliano Milanese
Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, ha aperto giovedì 8 aprile 2021 il suo primo negozio a San Giuliano Milanese, in Via della Pace 26, all’interno del Centro Commerciale “Le Cupole”.



A una settimana dall’opening del quarto punto vendita di Milano, prosegue senza sosta l’espansione dell’azienda in Lombardia. Sale a quota 33 il numero di negozi presenti sul territorio di cui 8 nella provincia di Milano. L’offerta conveniente e di qualità firmata Aldi continua a conquistare i milanesi non solo nel cuore del capoluogo lombardo, ma anche nella sua provincia. 
Il negozio di San Giuliano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:30, il sabato dalle 8:30 alle 21:30 e la domenica dalle 9:00 alle 21:00, si sviluppa, all’interno del Centro Commerciale “Le Cupole”, su una superficie di vendita di 835 metri quadrati e offre 2.300 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. 
In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura di San Giuliano Milanese con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti a scoprire i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount ricca di qualità e freschezza.

Fonte: Ufficio stampa Aldi