Bergamo Mercati sabato riapre ai privati

Bergamo Mercati sabato riapre ai privati
Bergamo Mercati S.p.A. comunica che: sabato 17 aprile il mercato ortofrutticolo riapre ai privati consumatori, l’orario di apertura rimane il consueto dalle ore 9.00 alle ore 11.15, ma dovranno essere rispettate procedure che impediscano assembramenti e che limitino al massimo il rischio di contagio

Pertanto l’ingresso della clientela dovrà essere contingentato e per rendere possibile un riscontro immediato dei flussi di gente, dall’ingresso di via Borgo Palazzo sarà consentito esclusivamente l’ingresso a piedi, mentre l’ingresso dei veicoli sarà garantito esclusivamente dal varco di via Rovelli. 

Ci auguriamo che questa possa essere l’ultima ripartenza e per scongiurare altre chiusure ci appelliamo anche al buon senso ed alla sensibilità degli utenti che dovranno limitare al massimo la permanenza all’interno della struttura permettendo a tutti di accedere per effettuare i propri acquisti.

Per chi ne avesse la possibilità vale la pena di considerare che il Mercato ortofrutticolo è aperto ai privati consumatori anche in settimana dalle ore 9.00 alle 11.00.

Fonte: Ufficio stampa Bergamo Mercati Spa