Valfrutta, la frutta si beve nei nuovi «Triangolini»

Valfrutta, la frutta si beve nei nuovi «Triangolini»
Dissetanti, rinfrescanti e divertenti. I nuovi Triangolini Valfrutta sono i succhi in brik da 100 ml più amati dai bambini. Come mai? Perché è quando i simpatici amici della Fattoria di Triangolandia si uniscono alla migliore frutta da bere… che inizia davvero la festa!

Attenta ai piccoli consumatori e costantemente impegnata ad educare i bambini ai benefici della frutta, Valfrutta si conferma come il miglior alleato in grado di allietare, con gusto e allegria, il palato e l’immaginazione dei più piccoli. 

Infatti, non c’è miglior occasione di un momento ludico in cui far vivere ai nostri bambini momenti piacevoli e spensierati, accompagnati dalla nuova collezione La fattoria di Triangolandia. 



Frutta di ottima qualità e tanto divertimento, grazie alla collezione di personaggi sempre diversi che stimolano la fantasia e il gioco. È questo che si nasconde all’interno dei nuovi succhi di frutta La Fattoria di Triangolandia. La mucca, il maialino, la capra, ma anche i topolini e gli animali da cortile sono solo alcuni dei 16 personaggi legati al mondo degli animali da collezionare giorno per giorno e da scambiare con amici e parenti.  

I triangolini Valfrutta si presentano nei brik da 100 ml a forma triangolare che garantiscono sicurezza e portabilità, senza dimenticare l’immancabile cannuccia, elemento fondamentale per il consumo baby. Il formato da 100 ml è ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni che possono portare sempre con sé il loro succo preferito, a scuola come a casa. 

Facili da maneggiare e coloratissimi, i triangolini della nuova collezione La fattoria di Triangolandia sono disponibili nelle tre ricette classiche più amate dai baby consumatori: Succo e polpa di pesca italiana – Succo e polpa di Albicocca italiana - Succo e polpa di pera italiana.


triangolini offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere. 

triangolini della nuova collezione La fattoria di Triangolandia sono venduti in confezioni monogusto da 12 brik da 100 ml e da 8 brik da 100 ml.
Il prezzo di vendita al pubblico consigliato è:
- di 3,59 euro per ogni confezione da 12 brik 
- e di 2,69 euro per la confezione da 8 brik.

triangolini della nuova collezione La fattoria di Triangolandia sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Info su www.valfrutta.it  e su www.triangolini.it, dove ci si può anche divertire con i personaggi delle collezioni passate ed è possibile scaricare e giocare con la magica mappa di Triangolandia. 


Fonte: Ufficio stampa Valfrutta