Pam apre due nuovi negozi nel Lazio

Pam apre due nuovi negozi nel Lazio
Pam Franchising continua la crescita su tutto il territorio nazionale. Storici affiliati Pam continuano a confermare la fiducia nella storica insegna italiana e nuove leve dell’imprenditoria scelgono Pam per i loro progetti.

Il 29 aprile ha visto l’inaugurazione di due nuovi punti vendita ad Insegna Pam nelle città di Roma e Pomezia. Il supermercato della Capitale si trova in Via Fiume Bianco, 42, quartiere Torrino, mentre il secondo si trova a Campo Ascolano, frazione di Pomezia, in Via Dora Riparia.
 
Il nuovo Pam di via Fiume Bianco ha una superficie di vendita di circa 400 mq e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 21.00. Il negozio, che conterà 20 dipendenti, è gestito dal Gruppo Cappelli, che da vent’anni collabora con Pam Panorama e che conta ad oggi una rete di 4 supermercati. L’insegna Pam è storicamente conosciuta a Torrino, quartiere densamente abitato e ricco di servizi: questo nuovo punto vendita si posiziona in prossimità della Stazione Tor di Valle e a metà strada tra l’Istituto Comprensivo Matteo Ricci e quello dell’Orsa Maggiore.
Il cliente troverà sia la qualità dei prodotti locali, come il pescato fresco del litorale laziale, ma anche un assortimento di delizie nazionali: i tagli di carne più pregiata come la chianina, la piemontese, la finlandese, la spagnola, la danese e la giapponese e i migliori salumi e formaggi locali e nazionali.
 
Il nuovo Pam di Pomezia, in zona Campo Ascolano, ha una superficie di vendita di 250 mq e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 21.00. Si tratta dell’iniziativa di imprenditori che hanno costruito da zero l’immobile e trovato in Pam il partner giusto col quale avviare un’impresa in un settore per loro nuovo, proprio grazie ai servizi di assistenza, affiancamento e addestramento derivanti dal decennale know-how di Pam. Vicinissimo all’aeroporto di Pratica di Mare, sorge in una località poco servita da supermercati un negozio completo e moderno, conveniente e comodo da raggiungere. Il negozio conterà 7 dipendenti.
 
L’offerta dei nuovi negozi sarà centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta tra primi, secondi e contorni sarà preparato giornalmente e disponibile anche con servizio di prenotazione. Sarà sfornato pane fresco, pizza, la pinsa romana e i dolci tradizionali. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio, consegnato tutti i giorni. 

Completano l’offerta ampi parcheggi e il servizio di spesa a domicilio.  Attivi inoltre nei nuovi negozi i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.

Fonte: Ufficio stampa Pam