Ricette estive a prova di coprifuoco con la frutta Dole

Ricette estive a prova di coprifuoco con la frutta Dole
Con il coprifuoco le serate migliori sono diventate quelle da passare a casa, in relax sul proprio divano in compagnia di un buon libro o del programma televisivo preferito. Oppure organizzando, grazie alle temperature che stanno diventando sempre più miti, una cena in famiglia all’aperto sulla terrazza.
In attesa di poter tornare a trascorrere una serata fuori con gli amici dimenticandoci dell’orario di rientro, Dole propone gustose ricette, facili da preparare, per far sì che ogni fine giornata diventi speciale e diversa, anche tra le proprie mura domestiche!

Davanti alla serie tv preferita? Perfetto il Dole berry nice cream
Da sempre film e gelato sono la combinazione ideale per apprezzare ogni momento del primo, godendosi appieno il secondo. La versione di Dole coniuga il gusto e la freschezza di fragole e lamponi, con le note dolci e cremose della banana. Una vera delizia questo dessert goloso e leggero.

Tifando la squadra del cuore? Con il Dole healthy burger estivo



Questo burger è una vera esplosione di gusto e di colori: hamburger di pollo, uva, cavolo rosso e cetriolo, con l’aggiunta di un ingrediente inedito, il ketchup all’uva. Una proposta gustosa e stuzzicante, da sbocconcellare tra un’emozione e l’altra data dai propri beniamini impegnati sul campo da gioco.
Ricetta, ingredienti e procedimento sul blog Dole: dole.com/it-it/recipes/all-recipes/healthy-burger-con-ketchup-d-uva

Per viaggiare con la fantasia con tutta la famiglia? Ecco i tacos di pesce di Dole


Quando la voglia di vacanze e di mare diventa impellente…organizza una cena messicana! I tacos di pesce porteranno una ventata di brio e di gusto alla tua tavola e, con il loro tocco esotico, metteranno tutti d’accordo.
Ricetta, ingredienti e procedimento sul blog Dole:

L'aperitivo virtuale con gli amici? Stupiscili con l'ananas green smoothie di Dole



Se ami l’originalità, scegli un aperitivo green: ananas, mela, cetriolo e spinacini, per uno smoothie fresco, salutare e ricco di vitamine. Perfetto da sorseggiare per passare una serata vivace e colorata, chiacchierando e spettegolando online…
Ricetta, ingredienti e procedimento sul blog Dole: www.dole.com/it-it/recipes/all-recipes/ananas-green-smoothie

Goditi le tue serate in compagnia di Dole!
Vieni a scoprire curiosità e ricette sul blog di Dole.it e seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Fonte: Ufficio stampa Dole