Il Viaggiator Goloso apre le porte a Cantù (Como)

Il Viaggiator Goloso apre le porte a Cantù (Como)
Oggi, mercoledì 12 maggio, apre le porte a Cantù (Como) il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso®, dove poter trovare ogni giorno tanti prodotti di prima qualità al giusto prezzo, garantendo l’eccellenza su ogni tavola. 

Ubicato all’angolo tra via Como e via Bersagliere, il Viaggiator Goloso® è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.00. Il punto vendita offrirà un percorso alla scoperta dei sapori più autentici e genuini, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono fondamentali nello store, il cui personale è sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti.

Presso il nuovo punto vendita sarà possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso® (la linea top di gamma di Unes supermercati), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti a marchio privato Unes supermercati che garantisce una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale.

L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di frutta e verdura, anche a Km 0, senza mai dimenticare l’attenzione alla freschezza e alla stagionalità. Inoltre, con un’attenta selezione di prodotti biologici, vengono garantite, ogni giorno, genuinità e freschezza nel rispetto dell’ambiente, grazie alle confezioni 100% compostabili.

Ogni giorno, presso il reparto macelleria, sarà disponibile un’ampia scelta di tagli provenienti dai migliori allevamenti italiani e internazionali: dalla bontà del pollo Reale allevato a lenta crescita senza l’uso di antibiotici, al pollo e tacchino bio, senza dimenticare una selezione delle più pregiate carni dal mondo, tutte da scoprire. Tra le altre specialità presenti, il pollo di Bresse e il coniglio di Carmagnola, eccellenze selezionate dal gusto autentico. 

La gastronomia offrirà una ricca selezione di salumi e formaggi, insieme a eccellenti specialità pronte da gustare. Oltre a fresche tartare e piatti pronti da cuocere, presso la pescheria i clienti troveranno sempre un vasto assortimento quotidiano di prodotti ittici freschi di prima qualità, come le orate e i branzini del Golfo del Tigullio il Viaggiator Goloso®, allevati senza l’uso di antibiotici da almeno 12 mesi a più di 1 km dalla costa. Infine, saranno disponibili prelibatezze di pesce fritto direttamente in reparto. 

Presso la panetteria sarà possibile acquistare sempre pane fresco di giornata, preparato a partire da farine selezionate e grani pregiati, per portare a tavola la fragranza degli impasti tradizionali, le ricette più sfiziose e il gusto dei prodotti da forno integrali o a ridotto contenuto di sale. Squisiti croissant, dolci e dessert direttamente dal laboratorio dal maestro pasticcere Massimo Pica saranno in vendita presso il reparto pasticceria, dove sarà possibile trovare anche gustose sperimentazioni di pasticceria moderna, oltre ai soffici cannoncini e bignè farciti al momento. 

Il Viaggiator Goloso® di Cantù è dotato, inoltre, di un corner sushi e sashimi, dove gli amanti della cucina orientale potranno scegliere tra tante deliziose specialità preparate con cura. 

L’enoteca propone un ricco assortimento di etichette: non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra bollicine nostrane, champagne pregiati, vini rossi e bianchi Doc e Docg, passiti e vini dolci. Sarà presente anche una vasta selezione di birre per la gioia degli amanti del luppolo.

Tra i servizi disponibili presso il punto vendita sarà attivo il pratico servizio “click.VG Ritira la spesa”: ogni giorno, i clienti potranno prenotare comodamente la spesa online e presentarsi in negozio unicamente per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Inoltre, per pagare i propri acquisti sarà possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. Gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa. Infine, saranno presenti le pratiche colonnine per ricaricare il proprio cellulare, mentre nelle prossime settimane è prevista l’installazione del Locker dedicato, dove poter ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.it.

Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso® di Cantù i clienti riceveranno in omaggio, fino a esaurimento scorte, 12 euro in buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto vendita, oltre alla pratica borsa in Tnt firmata il Viaggiator Goloso®.

Fonte: Ufficio stampa il Viaggiator Goloso