Aldi apre il quinto punto vendita a Bologna

Aldi apre il quinto punto vendita a Bologna
Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre oggi - martedì 18 maggio 2021 - il suo quarto punto vendita a Bologna in Via Renato Fava, 10 nel quartiere Borgo Panigale-Reno. 

Con questa nuova apertura, si conferma il successo dell’offerta discount di qualità firmata Aldi nel capoluogo emiliano. A poche settimane dall’inaugurazione del negozio di via Larga 21, avvenuta lo scorso 30 marzo, a cui si aggiungono gli store situati in via della Liberazione 15 e in via Montebello 2, l’azienda continua a investire sulla città di Bologna forte del riscontro registrato, rafforzando ulteriormente il proprio impegno a sostegno dello sviluppo locale. 

L’offerta del “Prezzo Aldi” continua a conquistare i bolognesi, come dimostrano gli ottimi risultati messi a segno dai punti vendita già attivi. Una tendenza che riflette l’attenzione crescente da parte dei consumatori verso la convenienza e la qualità di Aldi.

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, raggiunge il traguardo dei 15 negozi in Emilia-Romagna, di cui 5 nella sola provincia di Bologna (ai quattro negozi presenti nel capoluogo si aggiunge anche quello di Imola), portando a quota 113 il numero di store presenti sul territorio italiano. L’apertura si inserisce nel piano di espansione di Aldi nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’inaugurazione del nuovo punto vendita sono state create 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 200 collaboratori nella regione.

Alleato delle famiglie, Aldi propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza, al giusto prezzo. Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Con una superficie di vendita di circa 734 metri quadrati e 51 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00. Per celebrare l’apertura del nuovo store di Bologna, Aldi ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.

Fonte: Ufficio stampa Aldi