Covid in India, la campagna #wecare di IG International

Covid in India, la campagna #wecare di IG International
IG International (https://www.iginternational.net/) fa appello ai singoli e alle comunità perché si uniscano alla campagna #wecare.
Vedendo i nostri fratelli e sorelle perdere le proprie vite a causa di questo micidiale morbo, ci sentiamo quasi impotenti, ma non ci lasciamo abbattere. Una sola cosa importa ora, che ciascuno di noi faccia la propria parte per risanare il nostro Paese, l’India. Il governo avverte che non riuscire ad aiutare le persone vulnerabili mette milioni di persone a rischio di denutrizione e nei casi peggiori di morte. Siamo chiamati a impegnarci completamente a sostegno di campagne che possano mettere fine al crescente numero di morti.

In India il Covid ha ucciso più di 254.000 persone e ci sono oltre 23 milioni di casi riportati. Sta prendendo sempre più piede in India e ora sta raggiungendo altri Stati.
Proteggere le vite degli indigenti, dei bambini, delle donne e delle bambine è sempre stata un’importante priorità per IG International. Questo è a maggior ragione vero di fronte all’emergenza sanitaria rappresentata dal COVID-19.

Alla IG stiamo adottando un approccio globale per affrontare il COVID-19 e ora abbiamo lanciato la campagna #wecare. Attraverso questa campagna speriamo di combattere il COVID-19 e arrestare la sua diffusione in India.

•    Incoraggiare le persone a sostenere i singoli e le famiglie che lottano in questi tempi di pandemia
•    Diffondere informazioni che incoraggino le persone ad accorrere in aiuto dei soggetti vulnerabili

Attraverso questa campagna possiamo proteggere la gente che non è in grado di proteggersi da sé. Questo è un importante passo verso la solidarietà nei confronti del genere umano. Questo è il momento in cui ci alziamo e ci mobilitiamo assieme per coloro che ne hanno disperatamente bisogno.

Gli ospedali indiani sono intasati di ammalati di coronavirus, e i loro parenti sono perennemente a caccia di bombole di ossigeno, e vicino agli ospedali saturi gli operatori sanitari lavorano senza sosta per gestire le conseguenze della morte.
Alla IG International abbiamo già iniziato.

•    I nostri dipendenti raggiungono luoghi dove la gente non riesce ad avere facile accesso al cibo, al sapone e all’acqua potabile.
•    Stiamo dando la priorità alla gente che fa affidamento sull’assistenza umanitaria e sulle donazioni.

Abbandonare gli indigenti al proprio destino è semplicemente egoistico e sconsiderato. Insieme possiamo equipaggiare le organizzazioni umanitarie con strumenti per combattere il virus, salvare vite e contenere la diffusione del COVID-19.
I nostri operatori in prima linea hanno bisogno del nostro sostegno. Quando noi trasmettiamo questa richiesta/sfida ad amici e famigliari, offriamo il nostro migliore sostegno possibile a milioni di persone che chiedono aiuto.

Il via ufficiale della campagna #wecare si è avuto il 10 maggio 2021 con la partecipazione dei dirigenti e dei dipendenti della IG International.
Gli sforzi sono iniziati con le forniture di cibo, attrezzature, acqua e indumenti ai bambini, alle persone indigenti, ai soggetti ricoverati per COVID, agli operatori in prima linea e alle organizzazioni caritatevoli.
La campagna sarà portata avanti da IG International e da persone come voi.
Contiamo su di voi per fare della campagna #wecare un successo. Unitevi a noi. Insieme possiamo contenere il virus sostenendo questa campagna #wecare. Attraverso il vostro supporto la campagna #wecare può assicurare la continuità dei rifornimenti di cibo sicuro, indumenti e materiali di soccorso.

Siate tra i primi a unirvi a noi in questa campagna #wecare. Parlatene a chi è vicino a voi, Questa è la nostra opportunità per riparare ai nostri errori, fermare le morti e risanare la nostra terra. Inviate cibo, frutta, indumenti. Siamo in attesa dei risultati della vostra buona volontà.
La campagna #wecare, la nostra campagna e la campagna di cui l’India ha bisogno. Aiutateci a diffonderla nel modo. C’è ancora speranza per il popolo indiano, Siamo aperti ad accordi e collaborazioni. Dateci una mano a far sì che la campagna #wecare sia un successo. Siete pronti?

*Passate questo messaggio a qualcuno vicino a voi*

Fonte: IG International