eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 27 maggio 2021


Verdure cotte, RFood amplia la gamma dei suoi prodotti

Con l’arrivo delle temperature estive l’azienda RFood dei fratelli Massimiliano e Luca Rizzotti, rilancia con due novità alla griglia e al forno.
”Abbiamo tutti voglia di accendere i barbecue e iniziare a passare dei momenti conviviali con amici e parenti – spiega a Italiafruit News Luca Rizzotti, impegnato in tutta la fase produttiva dell’azienda - e per offrire un’alternativa ai classici ortaggi come zucchine, melanzane, peperoni e carciofi, abbiamo ampliato la gamma di prodotti grigliati e al forno destinati ai canali della Do, Gdo e ristorazione veloce”.        

La zucca va ad arricchire le confezioni rosse, che l’azienda ha dedicato ai grigliati: si tratta di verdure cotte al naturale senza aggiunta di sale e conservanti. La new entry delle confezioni Viola – prodotti cotti al forno già conditi con olio e un mix di erbe aromatiche - sono invece le patate novelle.

“Puntiamo sull’innovazione per dare al consumatore la più ampia scelta possibile su questa gamma, che oggi è troppo tradizionale – sottolinea Massimiliano Rizzotti, amministratore delegato e commerciale dell’azienda - Le richieste sui prodotti grigliati stanno aumentando molto, in particolare il carciofo alla griglia la sta facendo da padrone”. 
          

Dopo l’inserimento di queste due novità, i risultati non si sono fatti attendere: “Stiamo ricevendo molti complimenti via email da consumatori finali che hanno provato i nostri prodotti - dicono dall’azienda - Questo ci ricopre di immenso piacere e ci conferma che la strada che abbiamo sempre sostenuto e difeso è quella giusta”.


 
Ricordiamo che la gamma dei prodotti ‘arcobaleno’ di RFood si completa con le colorazioni Azzurro dedicata alle referenze cotte al vapore, mentre il Verde rappresenta i burger vegetali, tutti i prodotti hanno una scadenza di 45gg. 



“I nostri obbiettivi per il futuro sono tanti – concludono i fratelli Rizzotti – sicuramente saremo pronti a proporre altre novità, per adesso godiamoci questo presente”.

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: