Kanzi, boom di partecipazioni per il concorso con Mini

Kanzi, boom di partecipazioni per il concorso con Mini
Ottimo successo di partecipazione per il concorso “Recharge yourself with Kanzi®!”, che conferma il grande appeal della mela Club distribuita in Italia dai consorzi Vog e Vip. I partecipanti sono stati più di 5000, provenienti soprattutto dall'Italia, dalla Spagna e dalla Germania.
Di nazionalità tedesca il fortunato vincitore che si è aggiudicato il super-premio finale in palio, l’ambitissima MINI Full Electric Kanzi®.
 
“È stata sicuramente l’iniziativa di maggior successo organizzata da Kanzi® negli ultimi anni - commenta Hannes Tauber, responsabile marketing del consorzio melicolo Vog - Un segnale importante e allo stesso tempo una conferma della riconoscibilità che questo brand ha ormai acquisito a livello internazionale”.
 
La campagna social “Recharge yourself with Kanzi®!” ha totalizzato quasi 42 milioni di impressions generando circa 200.000 click nei Paesi nei quali era attivo il concorso. Ottimi i risultati raggiunti anche nei singoli Paesi, a partire da Italia e Spagna, mercati di riferimento per mela Kanzi®: in ognuno sono stati registrati più di 7 milioni di impressions e circa 35 mila click.
 
“Anche questa campagna metteva al centro del suo messaggio il concetto di “ricarica”, che ben interpreta le caratteristiche distintive di questa mela - spiega Benjamin Laimer, referente marketing del consorzio Vip - La mela Kanzi® è infatti uno spuntino ideale per ricaricarsi durante una giornata lavorativa, mentre si fa una passeggiata o prima di iniziare un’attività sportiva”.
 
Proseguono, intanto, con grande vivacità le vendite in questa parte finale della campagna. Kanzi® si conferma una mela sempre più amata e richiesta da parte dei consumatori grazie ai suoi principali punti di forza: accesa colorazione rossa, croccantezza e succosità, nonché il grande equilibrio fra dolcezza e acidità. Quest’anno, inoltre, la maggiore disponibilità di prodotto sul mercato, anche biologico, insieme alla presenza di calibro di ottime dimensioni, hanno contribuito a consolidare e aumentare l’apprezzamento generale.

Fonte: Ufficio stampa Vog e Vip