Ventura, parte il concorso «Vinci lo sport»

Ventura, parte il concorso «Vinci lo sport»
Al  via il concorso Ventura con la frutta secca per gli appassionati e gli improvvisati dello sport all'aria aperta!

Praticare sport è un diritto! Il concorso è aperto a tutti i consumatori e sport/food blogger e social influencer maggiorenni.
Basta acquistare almeno 5 euro di una o più confezioni di barrette di frutta secca ed essiccata e/o di frutta secca in guscio, sgusciata, essiccata e mix andando su concorso.madiventura.it/
A tutti coloro che desiderano cimentarsi in attività sportive all’aria aperta e nutrirsi in modo sano, corretto ed equilibrato con la frutta secca!
Sarà valida fino al 20 Marzo 2022 l’iniziativa “Vinci lo sport con Bontà e Benessere” del brand Ventura per celebrare al meglio la grande sinergia che esiste tra la frutta secca e il mondo dello sport!
Un ricco montepremi di 50.000 euro e premi per tutti i livelli di pratica sportiva: ogni giorno un vincitore si aggiudicherà uno delle carte regalo Decathlon in palio, del valore di partenza di 50 euro fino a 1.000 euro!

Informazioni e regolamento sul sito concorso.madiventura.it - Montepremi € 50.000,00



Fino al 20 Marzo 2022, in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione Italiana aderenti all’iniziativa, i partecipanti dovranno acquistare almeno 5 euro di prodotti dell’assortimento Ventura: ampia e profonda scelta di frutta secca in guscio e sgusciata (arachidi, anacardi, pinoli, mandorle, nocciole, noci, pistacchi), di granelle e/o lamelle di mandorle, granelle di nocciole, granelle di pistacchio, di frutta essiccata (albicocche, datteri, fichi, cranberries, zenzero a fette, frutti rossi, uva sultanina, cocco rapè), di mix di frutta secca, essiccata e semi e di barrette di frutta secca ed essiccata.
Con unico scontrino parlante (che descrive i prodotti acquistati) ci si registra su concorso.madiventura.it/ compilando l’apposito form dove si richiede l’indicazione dei propri dati anagrafici e si provvede al caricamento della foto dello scontrino (in formato jpeg o pdf con peso massimo di 10 Mb); solo fronte oppure fronte e retro nel caso in cui i dati siano stampati anche sul retro.
Scoprire l’esito della giocata è immediato! Il messaggio di notifica comparirà direttamente a video!
La Carta Regalo Decathlon digitale è spendibile in tutti i Punti Vendita Decathlon in Italia e sul sito Decathlon | Lo sport per tutti in una o più soluzioni e su tutti i prodotti e servizi, con validità di 2 anni.

Fonte: Ufficio stampa Ventura