Un reparto ortofrutta in versione... Futura

Nuovo punto vendita in Campania per l'insegna lucana, presente in cinque regioni

Un reparto ortofrutta in versione... Futura
Un nuovo punto vendita con un reparto ortofrutticolo... futuristico per Futura: l’insegna lucana presidia il settore del dettaglio con la presenza di negozi che puntano sull'attrattività all'interno di store ed ipermercati da 1000 fino a 4000 metri quadri e ha inaugurato giovedì un nuovo iper a Battipaglia. Uno store di ultima generazione che privilegia la massima ampiezza e profondità assortimentale, perseguendo la soddisfazione dei bisogni di una spesa completa.



Una curata e funzionale presentazione del punto vendita e un servizio professionale e qualificato degli addetti vendita: con queste armi Futura cerca di essere supermercato di riferimento. Anche e soprattutto nell'ortofrutta. "Qualità e freschezza sono le parole d’ordine del nostro reparto frutta e verdura", sottolinea l'azienda. "Rispettiamo la stagionalità e riforniamo  gli store di prodotti raccolti da poche ore". Referenze biologiche, articoli pronti per essere portati in tavola, frutta esotica e primizie completano l'offerta. Sia sfusa che confezionata.



Il primo punto vendita Futura nasce a Potenza ad aprile del 1993. Ad oggi l’insegna gestita da Gda Spa, con sede nel capoluogo della Basilicata, annovera una ventina di punti vendita  presenti in 5 regioni del Centro Sud con circa 23.000 mq di area vendita integrati da un servizio di consegne a domicilio.



Copyright 2021 Italiafruit News