eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 27 luglio 2021


Fruit Attraction, l'85% degli spazi è prenotato

A cento giorni dall'apertura della kermesse internazionale Fruit Attraction, gli enti organizzatori Ifema (Fiera di Madrid) e Fepex hanno rilevato che sono stati prenotati circa l’85% degli spazi disponibili

Anche la prossima edizione della fiera, in programma a Madrid dal 5 al 7 ottobre 2021, potrà beneficiare del programma di inviti dedicato ai compratori internazionali. Iniziativa supportata con il contributo del ministero dell'Agricoltura spagnolo e dell’Icex (Istituto di promozione del commercio estero) che consente agli espositori di selezionare ed invitare in fiera migliaia di buyer della Gdo, importatori e grossisti da tutto il mondo. 

Una campagna di contact center realizzata nel mese di luglio ha messo in evidenza che il 69% dei 2.000 buyer europei che sono stati invitati nelle ultime due edizioni avrebbe già confermato la propria presenza. Gli organizzatori si attendono quindi la presenza di almeno 1.200 compratori da tutto il mondo.

Tra i Paesi ospiti del programma sono stati inclusi Brasile e Ucraina. Fruit Attraction favorirà le relazioni con questi due mercati anche attraverso l’organizzazione di tavole rotonde, visite guidate alla fiera e sessioni B2B. A Madrid ci sarà, per esempio, la quinta edizione del World Fresh Forum, summit organizzato da Icex, Ifema e Fepex che esplorerà le opportunità di business dei quattro Paesi importatori invitati di questa edizione: Bielorussia e Corea del Sud oltre ai già citati Brasile e Ucraina. L'appuntamento è stato fissato per la giornata del 6 settembre.

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: