«Vinci con Del Monte», al via il concorso a premi

«Vinci con Del Monte», al via il concorso a premi
Un nuovo concorso a premi di Del Monte che vede protagonisti i commercianti e distributori di ortofrutta! Del Monte, leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di ananas annuncia il concorso a premi ‘’Vinci con Del Monte’’ dedicato principalmente ai commercianti e distributori di ortofrutta che si svolgerà dal 14 al 29 ottobre in tutta l’Italia. L’azienda ha messo in palio oltre 130 premi tra E-bike brandizzate Del Monte, esperienze uniche come soggiorni, cene, attività di svago. 
 
Tra le referenze ortofrutticole in promozione ci sono l’ananas Del Monte Honeyglow e Gold e le banane a marchio Del Monte. Vi possono partecipare tutti i commercianti che si riforniscono presso i distributori aderenti all’iniziativa, acquistando box dei prodotti in concorso. 
E' opportuno precisare che per giocare, i clienti dovranno registrarsi su www.delmonteclub.com. Una volta registrati bisognerà solamente inserire il codice presente sul box e tentare la fortuna!
Fresh Del Monte® è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura. Fresh Del Monte® è altresì leader nella produzione e distribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa di frutta e verdure confezionate, bevande, succhi di frutta, dessert a base di frutta e prodotti pronti.

Fonte: Ufficio stampa Del Monte